Sisma a Ischia, è bresciana una delle due vittime

0

E’ bresciana una delle due vittime del sisma che ha colpito l’isola di Ischia. Si tratta di Marilena Romanini, 65 anni, nata a Brescia e residente nella nostra provincia fino alla fine degli anni Settanta. La donna aveva lasciato Brescia alla volta delle Marche dove lavorava nell’Asl e all’ospedale di Recanati. Da poco tempo aveva lasciato Monte San Giusto – zona duramente colpita dal terremoto dell’anno scorso – per vivere a Ischia dove era domiciliata.

La sua casa si trova a Maio di Casamicciola, praticamente l’epicentro della scossa di due giorni fa. Il suo corpo è stato trovato sotto le sue macerie. Al momento non sono disponibili molte altre notizie sulla donna. Di lei si sa solo che nel Bresciano aveva ancora una sorella.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome