Brescia, ufficiale l’acquisto di Alessandro Longhi. Stop per l’arrivo di Cassani

Ma il nuovo presidente Massimo Cellino e i suoi uomini mercato non si fermano certo qui

0
Alessandro Longhi nella sede del Brescia - foto da sito Brescia Calcio
Alessandro Longhi nella sede del Brescia - foto da sito Brescia Calcio

Continua a rinforzarsi la rosa del Brescia Calcio a disposizione di Roberto Boscaglia: dopo gli acquisti del centrocampista Modibo Dembelé e del difensore Biagio Meccariello ecco che le rondinelle hanno ufficializzato l’arrivo del bresciano Alessandro Longhi. Questo il comunicato del club bianco-azzurro:

Il Brescia Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’A.C. Pisa 1909 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro LONGHI. Nato il 25/06/1989 a Desenzano d/G, il neo acquisto biancazzurro vestirà la maglia numero 33.

Ma il nuovo presidente Massimo Cellino e i suoi uomini mercato non si fermano certo qui. I dirigenti del club di via Bazoli sono infatti alla ricerca di un difensore di esperienza e, nelle ultime ore, è stata registrata una frenata nella trattativa con Mattia Cassani a discapito di quella per l’arrivo di Daniele Gastaldello.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome