Raccolta differenziata, dal 28 agosto distribuzione dei kit per la zona rossa

Un percorso iniziato ad aprile 2016 e che giunge alla sua conclusione a distanza di circa un anno e mezzo

0

E’ in programma per il mese di settembre l’inizio della raccolta differenziata nella Zona Rossa di Brescia, ovvero quella del centro storico, che si andrà ad aggiungere alle già attive gialla, azzurra, verde, viola e arancio.

Un percorso iniziato ad aprile 2016 e che giunge quindi alla sua conclusione a distanza di circa un anno e mezzo.

Ecco allora che da lunedì 28 agosto fino al 20 settembre sarà effettuata la distribuzione dei kit per la raccolta differenziata della zona rossa composti da:

  • sacchi per la raccolta della carta
  • sacchi gialli per la raccolta della plastica
  • cestello sottolavello e sacchetti biodegradabili compostabili per la raccolta dei rifiuti organici
  • tessera elettronica per l’apertura delle calotte dei cassonetti
  • guida alla raccolta differenziata e calendario di raccolta

Il ritiro

Per il ritiro è necessario il modulo ricevuto e un documento di identità. E’ possibile delegare al ritiro una persona incaricata fornendo il modulo compilato ed una copia del documento di identità.

In caso di mancato ricevimento del modulo è possibile rivolgersi al numero verde 800.999.011 oppure scrivere all’indirizzo email [email protected] e richiedere l’invio, specificando il nome dell’intestatario della TARI. Il modulo può inoltre essere stampato direttamente presso il punto di distribuzione di via Reverberi.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome