Sirmione, 23enne si tuffa e viene ferito dalle eliche del gommone

Il 23enne, mercoledì pomeriggio, aveva noleggiato insieme ad altri due amici connazionali un gommone

0
Ospedale Civile
Ospedale Civile, foto d'archivio

Ennesimo incidente nelle acque del Lago di Garda, più precisamente a Sirmione, che ha visto coinvolto un ragazzo di 23 anni di origini francesi.

Il 23enne, mercoledì pomeriggio, aveva noleggiato insieme ad altri due amici connazionali un gommone a Moniga e i tre si erano poi diretti al largo. Proprio al largo è avvenuto il grave incidente: il giovane si sarebbe tuffato quando il motore del mezzo d’acqua era ancora acceso e il mulinello d’acqua creato dalle eliche lo avrebbe trascinato sotto il gommone. Le stesse eliche hanno causato numerose ferite alla testa del 23enne.

I soccorsi sono stati immediati e il turista è stato portato all’Ospedale Civile nel reparto di Rianimazione. Le sue condizioni sarebbero disperate.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome