Brescia, altro rinforzo per la difesa: ecco Daniele Gastaldello

Il difensore vanta oltre 400 presenze da professionista

0
Curva Nord Brescia
Curva Nord Brescia

E’ una settimana di fuochi d’artificio quella che i tifosi del Brescia stanno vivendo dopo l’insediamento di Cellino come nuovo presidente del club bianco-azzurro. L’ex proprietario di Cagliari e Leeds si è infatti subito messo al lavoro per rinforzare la rosa da mettere a disposizione di mister Roberto Boscaglia.

Pronti via era stato definito l’arrivo di Biagio Meccariello, ad inizio settimana era poi arrivata l’ufficialità di Modibo Dembelé, alla quale ha fatto seguito l’acquisto del bresciano Alessandro Longhi. Nella mattinata di venerdì ecco il quarto colpo: il difensore Daniele Gastaldello, che arriva dal Bologna (squadra che milita in Serie A) e che è pronto a portare il proprio bagaglio d’esperienza con più di 400 presenze all’attivo tra i professionisti.

Gastaldello – come riporta il Giornale di Brescia – si è già recato nella sede di via Bazoli per la firma del contratto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome