An Brescia, lunedì 19 si torna in vasca per il primo allenamento

La prima squadra dell’An Brescia è pronta a riprendere le attività: lunedì, alle 19, Sandro Bovo e il nuovo organico biancazzurro saranno alla piscina Lamarmora per il primo allenamento della stagione 2017/2018

0
An pallanuoto Brescia
An pallanuoto Brescia

Con tutto l’entusiasmo di chi è seriamente intenzionato a fare (molto) bene per togliersi delle grosse soddisfazioni, la prima squadra dell’An Brescia è pronta a riprendere le attività: lunedì, alle 19, Sandro Bovo e il nuovo organico biancazzurro saranno alla piscina Lamarmora per il primo allenamento della stagione 2017/2018. I ranghi non saranno al completo – capitan Presciutti deve ultimare il suo impegno nel campionato maltese, mentre Manzi e Morretti sono con la rappresentativa azzurra alle Universiadi di Taipei – ma la voglia di ricominciare, e darci dentro, è già al 100 per 100.

«Siamo impazienti di rivedere al lavoro i ragazzi – queste le parole del vice presidente, Alessandro Morandini -, a parte Janovic che deve sbrigare alcune formalità burocratiche, gli stranieri arriveranno domani – domenica 27 -, e tutto è stato preparato a puntino. Il gruppo è altamente competitivo e credo proprio che ne vedremo delle belle. Tutto l’ambiente è carico di motivazioni e tutti quanti mordono il freno: al di là di quel che riguarda l’assetto della squadra, per l’imminente stagione abbiamo in serbo una serie di novità destinate a portare importanti stimoli. In ogni caso, questa è solo un’anticipazione, più avanti faremo sapere i dettagli».

Comments

comments

LEAVE A REPLY