An Brescia, lunedì 19 si torna in vasca per il primo allenamento

La prima squadra dell’An Brescia è pronta a riprendere le attività: lunedì, alle 19, Sandro Bovo e il nuovo organico biancazzurro saranno alla piscina Lamarmora per il primo allenamento della stagione 2017/2018

0
An pallanuoto Brescia, foto d'archivio
An pallanuoto Brescia, foto d'archivio

Con tutto l’entusiasmo di chi è seriamente intenzionato a fare (molto) bene per togliersi delle grosse soddisfazioni, la prima squadra dell’An Brescia è pronta a riprendere le attività: lunedì, alle 19, Sandro Bovo e il nuovo organico biancazzurro saranno alla piscina Lamarmora per il primo allenamento della stagione 2017/2018. I ranghi non saranno al completo – capitan Presciutti deve ultimare il suo impegno nel campionato maltese, mentre Manzi e Morretti sono con la rappresentativa azzurra alle Universiadi di Taipei – ma la voglia di ricominciare, e darci dentro, è già al 100 per 100.

«Siamo impazienti di rivedere al lavoro i ragazzi – queste le parole del vice presidente, Alessandro Morandini -, a parte Janovic che deve sbrigare alcune formalità burocratiche, gli stranieri arriveranno domani – domenica 27 -, e tutto è stato preparato a puntino. Il gruppo è altamente competitivo e credo proprio che ne vedremo delle belle. Tutto l’ambiente è carico di motivazioni e tutti quanti mordono il freno: al di là di quel che riguarda l’assetto della squadra, per l’imminente stagione abbiamo in serbo una serie di novità destinate a portare importanti stimoli. In ogni caso, questa è solo un’anticipazione, più avanti faremo sapere i dettagli».

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome