Web, virus e hacker: corso per giornalisti il 12 settembre a Confartigianato

Nuovo corso promosso dall'ordine dei giornalisti della Lombardia a Brescia in collaborazione con Confartigianato e GiornalistiSocial.it, la prima comunità italiana di giornalisti on line

1
Giornalismo e web
Giornalismo e web

Nuovo corso promosso dall’Ordine dei giornalisti della Lombardia a Brescia in collaborazione con Confartigianato e GiornalistiSocial.it, la prima comunità italiana di giornalisti on line.

Il seminario – dedicato al Wolrd Wide Web – si terrà martedì 12 settembre, dalle 10 alle 13, nella sede di Confartigianato, in via Orzinuovi 28. Tre ore di lezione – per altrettanti crediti formativi riservati ai giornalisti –  che partiranno dai ramsonware (virus e attacchi spiegati con prove pratiche) per affrontare alcuni ambiti di interesse per la professione della rete.

I relatori sono: Simone Scanavini, Abdel Adim Oisfi; Alessandro Borra; Michelangelo Bonessa e l’avvocato Daniele Loglio.

Ottanta i posti massimi disponibili. Le iscrizioni sono riservate ai giornalisti iscritti all’Ordine e si raccolgono tramite la piattaforma nazionale Sigef.

Comments

comments

1 COMMENT

LEAVE A REPLY