Il meteo di martedì 29 agosto a Brescia e provincia

0

Le previsioni meteo per la giornata di martedì 29 agosto 2017 a Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano.

Brescia

Giornata all’insegna del bel tempo con sole prevalente al mattino e al pomeriggio; cieli sereni in serata. Temperature comprese tra +22°C e +33°C.

Lombardia

Condizioni di tempo stabile con cieli sereni per l’intero arco della giornata salvo innocui addensamenti sui settori alpini e sulle pianure occidentali. Sereno o poco nuvoloso in serata.

Italia

Giornata con tempo generalmente stabile al Nord Italia, con sole prevalente soprattutto sui settori centro orientali. Qualche nube in più ad Ovest con possibili rovesci e acquazzoni pomeridiani sui rilievi in rapido esaurimento in serata. Condizioni di generale stabilità al Centro, salvo qualche acquazzone nelle ore pomeridiane sugli Appennini. Nubi sparse altrove, con addensamenti localmente anche compatti sia sul versante Adriatico che su quello Tirrenico alternati ad ampie schiarite. Tempo localmente instabile sulle regioni meridionali specie durante le ore pomeridiane, con possibili rovesci e temporali anche intensi soprattutto sulle zone interne Peninsulari. Fenomeni in esaurimento in serata, più asciutto con ampi spazi di sereno sulle Isole Maggiori. Temperature minime e massime in generale diminuzione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome