Droga e alcol nel sangue, 14 patenti ritirate a ventenni

1
Controlli della Polizia con l'etilometro
Controlli della Polizia con l'etilometro

Da neopatentati avrebbero dovuto avere un tasso alcolemico pari a zero, e invece avevano assunto alcol e droga prima di mettersi alla guida. E ora non hanno più la patente. Per 14 ventenni nella notte fra sabato e domenica sono scattati i controlli da parte della Polizia Locale di Rezzato che ha portato direttamente al ritiro del titolo di guida viste le gravi infrazioni del codice della strada.

Per tutti è scattata la denuncia perchè conducevano l’auto sotto l’effetto di stupefacenti, mentre per quattro di loro sono arrivate anche pesanti sanzioni per l’alto tasso alcolemico nel sangue. Sei di loro hanno anche visto sequestrare il proprio veicolo. Una serata da dimenticare, dunque, se non fosse che, senza l’intervento della Polizia Locale, avrebbe potuto trasformarsi nell’ennesima tragedia del sabato sera sulle strade bresciane. (lu.ort.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome