Brescia, un nuovo terzino per mister Boscaglia: ecco Cancellotti

Ieri il presidente Massimo Cellino si è presentato al centro sportivo San Filippo e ha parlato con i giocatori per oltre un'ora

0
Il neopresidene del Brescia Massimo Cellino
Il neopresidente del Brescia Massimo Cellino

Ultimi giorni di calciomercato con il termine della sessione estiva fissato per giovedì sera alle ore 23 e ultimi acquisti per il Brescia Calcio.

Le rondinelle hanno infatti ufficializzato l’arrivo di un nuovo terzino destro: si tratta di Tommaso Cancellotti, classe ’92, che arriva dalla Juve Stabia. I reparti da rinforzare ora sarebbero due: a centrocampo è sempre viva la pista che porta a Martinelli, mentre in attacco il sogno è Pazzini in rotta con l’Hellas Verona.

Sul fronte cessioni resta in stand-by la situazione di Racine Coly che avrebbe ricevuto un’offerta dal Nizza. Chi potrebbe tornare alla base è il difensore Prce, arrivato nel mese di gennaio con un prestito di un anno e mezzo, ma che non rientra nei piani dell’ex presidente del Cagliari. In uscita potrebbe esserci inoltre uno dei due portieri (Gagno e Minelli) che farebbe spazio a Pelagotti dell’Empoli.

Nel frattempo ieri il presidente Massimo Cellino si è presentato al centro sportivo San Filippo e ha parlato con i giocatori per oltre un’ora.

 

Comments

comments

LEAVE A REPLY