Il meteo di giovedì 31 agosto a Brescia e provincia

Tempo stabile con cieli poco nuvolosi al mattino; nuvolosità in aumento al pomeriggio e in serata  con possibili deboli piogge in nottata

0

Le previsioni del tempo a Brescia e provincia per la giornata di giovedì 31 agosto a cura del Centro Meteo Italiano.

Brescia

Tempo stabile con cieli poco nuvolosi al mattino; nuvolosità in aumento al pomeriggio e in serata  con possibili deboli piogge in nottata. Temperature comprese tra +22°C e +33°C.

Lombardia

Cieli poco nuvolosi al mattino su tutto il territorio; locali rovesci anche intensi nel corso del pomeriggio sui settori alpini, molte nubi altrove ma senza fenomeni. Acquazzoni e rovesci sparsi nel corso della serata e della nottata su tutti i settori, temporali sulle Alpi.

Italia

Tempo in peggioramento al Nord con nuvolosità a tratti compatta già dal mattino a partire dai settori centro occidentali. Rovesci e temporali insisteranno ad iniziare da Ovest per poi estendersi agli altri settori in serata e poi in nottata con fenomeni localmente intensi. Condizioni di generale stabilità sulle regioni centrali al mattino, prima di un generale peggioramento con rovesci sparsi sugli Appennini al pomeriggio. Altre piogge attese sul Tirreno tra serata e nottata con fenomeni localmente intensi specie sulle coste, ancora asciutto sull’Adriatico. Giornata all’insegna del tempo stabile al Sud Italia, sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari salvo locali rovesci sulla Sardegna, con cieli generalmente sereni o al più poco nuvolosi su tutte le regioni. Temperature in calo sui settori occidentali della Penisola, in leggero aumento sull’Adriatico sia nei valori minimi che in quelli massimi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome