Rugby Brescia, sabato 2 settembre inizia la preseason

La giornata avrà inizio alle 17 presso la nuova Club House del Rugby Brescia con la conferenza stampa di presentazione dell'iniziativa

0
Sabato 2 inizierà la preseason del Rugby Brescia - foto da ufficio stampa
Sabato 2 inizierà la preseason del Rugby Brescia - foto da ufficio stampa

Si aprirà sabato 2 settembre allo Stadio Invernici la preseason del Rugby Brescia, in quella che sarà una vera e propria giornata di festa. Ospiti di prestigio, infatti, saranno i francesi dell’US Issoire Rugby, nuovo partner della società bresciana, militante nel Campionato Nazionale transalpino FFR FED2. Due i test match in programma: il primo alle 17,30, tra le due rappresentative “B”, il secondo alle 19, che vedrà scendere in campo le rispettive selezioni “A”.

“Siamo davvero felici e onorati di poter dare il via alla nuova stagione con una giornata di festa che vede la partecipazione di una compagine così blasonata come US Issoire  – il commento di Federica Montanarini, Presidente del Rugby Brescia -. Una partnership nata grazie ai nostri rapporti sempre più solidi e intensi con l’ASM Rugby Clermont Ferrand, fresco campione di Francia, con cui anche quest’anno sanciremo una collaborazione tecnico-istituzionale di primissimo livello, con il coinvolgimento dei nostri tecnici e dei nostri giovani dell’Accademia”.

Detto delle due amichevoli, la giornata avrà inizio alle 17 presso la nuova Club House del Rugby Brescia con la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa, che ha ricevuto il patrocinio del Comune di Brescia, e si concluderà con l’immancabile terzo tempo: uno spiedo su prenotazione (menù completo spiedo + polenta + bibita o birra €18 – per info telefonare o inviare un messaggio, dalle 17 alle 21, a Barbara 3389656965 oppure a Paola 3474695696 entro e non oltre mercoledì 30 agosto), ma anche birra e ottimo cibo italo-francese nella nuova Club House.

Alla serata saranno presenti lo staff, la dirigenza e i giocatori del Rugby Brescia e dell’US Issoire Rugby.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome