Brescia, bye bye Coly: il terzino senegalese va al Nizza

Coly guadagnerà 300mila euro a stagione e la sua cessione frutterà alle casse del club di via Bazoli 3,5 milioni di euro

0
Racine Coly durante un'azione
Racine Coly durante un'azione

Una notizia che era nell’aria da lunedì in casa Brescia, quando Coly non si era allenato a causa della “febbre”, la stessa “febbre” che ieri sarebbe tornata prepotentemente impedendo al terzino senegalese di allenarsi con i compagni di squadra.

Compagni di squadra che Racine Coly sta per salutare: il giocatore sembra infatti aver accettato l’offerta dei francesi del Nizza, squadra che milita nella massima divisione transalpina e nella quale gioca anche Mario Balotelli.

Coly guadagnerà 300mila euro a stagione e la sua cessione frutterà alle casse del club di via Bazoli 3,5 milioni di euro oltre ad eventuali bonus futuri.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome