Nel letto 27mila euro, sotto al tetto la droga: nei guai fratelli marocchini

Due fratelli marocchini di 29 e 42 anni, residenti a Rovato, sono stati arrestati ieri dai Carabinieri della compagnia di Chiari in seguito a una perquisizione nel loro appartamento

0

Due fratelli marocchini di 29 e 42 anni, residenti a Rovato, sono stati arrestati ieri dai Carabinieri della compagnia di Chiari in seguito a una perquisizione nel loro appartamento.

Durante il controllo, effettuato con l’ausilio di un cane antidroga, infatti, i militari hanno scovato ben 27mila euro in contanti nascosti nella camera da letto. E i due marocchini non hanno saputo spiegarne la provenienza. Poco dopo, quindi, è spuntata la droga: 106 grammi di cocaina e 900 di hashish (in panetti da un etto) nascosti sotto una tegola.

In seguito alla convalida dell’arresto, il fratello maggiore – che si è assunto la responsabilità completa delle accuse – è stato posto ai domiciliari in attesa della prossima udienza, fissata per il 12. Mentre il fratello minore è stato scarcerato con obbligo di dimora nel Comune e di firma in caserma per tre volte alla settimana.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome