Metro e bus, dal 12 settembre al via l’orario invernale

Tutte le linee bus dell’area urbana di Brescia e dei 14 comuni limitrofi seguiranno l’orario invernale a partire da martedì 12 settembre

0
Autobus a Brescia
Autobus a Brescia

Manca poco all’inizio del nuovo anno scolastico a Brescia e provincia e – come di consueto – ecco che anche per gli autobus e per la metropolitana torna l’orario invernale.

In concomitanza con l’inizio dell’Anno Scolastico 2017 / 2018, a partire da martedì 12 settembre 2017 e fino a venerdì 8 giugno 2018 sarà in vigore l’orario invernale, sia per il servizio di metropolitana che per il servizio autobus.

La metropolitana – in servizio tutti i giorni dalle ore 5 a mezzanotte, ad eccezione del sabato quando il servizio termina all’1 di notte – seguirà l’orario feriale scolastico nei giorni di scuola, l’orario feriale non scolastico durante le festività scolastiche e l’orario festivo ogni domenica e in occasione delle festività.

Tutte le linee bus dell’area urbana di Brescia e dei 14 comuni limitrofi seguiranno l’orario invernale a partire da martedì 12 settembre: nei giorni di scuola verrà seguito l’orario feriale scolastico; ogni sabato l’orario feriale dedicato alla giornata di sabato; durante le festività scolastiche l’orario feriale non scolastico; ogni domenica ed in occasione dei giorni festivi sarà in vigore l’orario festivo.

Si informa inoltre che con l’inizio del servizio invernale il percorso seguito dalla linea 6 avrà capolinea presso San Gottardo.

Comments

comments

LEAVE A REPLY