Aggredì a testate controllore della metro: preso 18enne senegalese

Da ieri ha un nome il giovane che giovedì scorso - intorno alle 16.30 - ha aggredito a testate un controllore 30enne, "reo" soltanto di avergli chiesto le generalità perché viaggiava con un amico senza biglietto

1

L’esito delle indagini era annunciato, visto il gran numero di telecamere presenti nel luogo del misfatto: la metropolitana di Brescia. Ma da ieri ha un nome il giovane che giovedì scorso – intorno alle 16.30 – ha aggredito a testate un controllore 30enne, “reo” soltanto di avergli chiesto le generalità perché viaggiava con un amico senza biglietto.

L’aggressore è un 18enne senegalese (al controllore ne aveva dichiarati 17, spiegando di viaggiare con un amico 11enne) che è stato identificato e denunciato dai carabinieri della Compagnia di Brescia: dovrà rispondere dell’accusa dei danni causati al dipendente di Brescia trasporti.

L’episodio segue di poche ore il pugno dato a un autista di bus e precede l’aggressione a morsi nei confronti di un poliziotto in stazione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome