Sole e caldo, il meteo di mercoledì 6 settembre a Brescia

Tempo stabile con cieli poco nuvolosi al mattino e al pomeriggio; sereno o poco nuvoloso in serata e din nottata. Temperature comprese tra +19°C e +29°C

0

Brescia

Tempo stabile con cieli poco nuvolosi al mattino e al pomeriggio; sereno o poco nuvoloso in serata ed in nottata. Temperature comprese tra +19°C e +29°C.

Lombardia

Nuvolosità alta e stratificata al mattino su tutti i settori; possibili piogge al pomeriggio sui settori alpini, mentre sui restanti settori il tempo si manterrà asciutto. Sereno in serata.

Italia

Nubi alte e stratificate in transito al mattino su tutte le regioni settentrionali, addensamenti nuvolosi più compatti sulla Liguria di levante con deboli piogge. Piogge anche al pomeriggio sull’ Appenninio settentrionale e pianure adiacenti e in serata e nottata anche tra Friuli e Veneto.  Nuvolosità in transito da ovest verso est e deboli piogge sulla Toscana settentrionale al mattino e al pomeriggio, in serata e nottata deboli piogge anche sull’ Umbria e coste laziali, asciutto altrove.  Condizioni di tempo stabile al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi su tutti i settori del Sud Italia. Nuvolosità in aumento dal pomeriggio per il transito di nubi alte e stratificate ma senza fenomeni associati.  Temperature in lieve aumento specie nei valori minimi e sulle regioni adriatiche.

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome