Serra di marijhuana in casa: nei guai due 40enni camuni

Un 41enne di Ceto e un suo conoscente 47enne sono stati arrestati, e scarcerati, con l'accusa di coltivazione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

0

In casa aveva una vera e propria serra di Marihunaa, con lampade alogene, ventilatori, aspiratori, termometri e materiale isolante per mantenere costante la temperatura e terriccio fertilizzante. Oltre a sette piante di Cannabis indica. Per questo – secondo quanto riportato da Bresciaoggi – è stato arrestato un 41enne di Ceto e un suo conoscente 47enne, con l’accusa di coltivazione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A seguito dell’udienza, che si è tenuta lunedìa Brescia, l’autorità giudiziaria ha convalidato gli arresti, disponendo per il 47enne la scarcerazione e per il 41enne la misura dell’obbligo di firma.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome