Tutta Calcinato piange Delfina Armanini, travolta da un suv

Si chiamava Delfina Armanini, aveva 45 anni, era madre di una bimba piccola e faceva da anni la collaboratrice scolastica all'Istituto comprensivo di Calcinato

0
Delfina Armanini, la donna tragicamente scomparsa in seguito a un incidente avvenuto a Calcinato, foto da Facebook
Delfina Armanini, la donna tragicamente scomparsa in seguito a un incidente avvenuto a Calcinato, foto da Facebook

Si chiamava Delfina Armanini, aveva 45 anni, era madre di una bimba piccola e faceva da anni la collaboratrice scolastica all’Istituto comprensivo di Calcinato. E’ questa la storia della vittima della tragedia bresciana di oggi, avvenuta di primo mattino lungo la strada statale 11, proprio nel territorio di Calcinato.

La dinamica dell’incidente è ancora in corso di definizione e i vigili di Montichiari sono impegnati nel tentativo di far luce sull’accaduto (l’invito, per eventuali testimoni, è di farsi vivi al locale comando). Per ora l’unica certezza è che la donna è stata travolta da un suv mentre attraversava la strada nella zona industriale che collega San Marco a Calcinato ed è morta sul colpo.

Delfina, residente a Calcinato, aveva studiato da parrucchiera ed era una figura molto nota e amata in paese e nell’istituto scolastico per cui lavorava.

 

Comments

comments

LEAVE A REPLY