Lavori urgenti, sabato chiude un pezzo della Tangenziale Ovest

Si prevede che l’intero tratto della bretella di collegamento resterà chiuso al traffico dalle ore 5 alle ore 19 del giorno 9 settembre

0
Lavori in corso
Lavori in corso

Unareti avvisa la cittadinanza che dovrà procedere ad una manutenzione urgente in seguito ad un guasto su un cavo da 23 KV di collegamento tra due cabine primarie, al fine di garantire la sicurezza e la continuità del servizio di distribuzione di energia elettrica alla cittadinanza nella zona sud-ovest di Brescia. L’intervento è stato programmato per sabato 9 settembre.

Il guasto identificato si trova all’imbocco della bretella sulla tangenziale Ovest, direzione da nord verso sud uscita per via Orzinuovi, Roncadelle, Mercato Ortofrutticolo ecc., che nel corso dei lavori saranno raggiungibili attraverso lo svincolo successivo.

Si prevede che l’intero tratto della bretella di collegamento resterà chiuso al traffico dalle ore 5 alle ore 19 del giorno 9 settembre.

Scusandosi per il disagio e l’urgenza, Unareti evidenzia che i lavori sono necessari per assicurare gli elevati standard di qualità del servizio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome