Carrozzeria d’erba finta: su Facebook tutti pazzi per l’auto-giardino…

La Fiat rivestita di erba artificiale ha attirato l'attenzione di molti sui social. Giù diversi gli avvistamenti in città e nell'hinterland

1
La Fiat Punto rivestita di prato artificiale avvistata nel centro di Brescia, foto da Facebook
La Fiat Punto rivestita di prato artificiale avvistata nel centro di Brescia, foto da Facebook

La prima a diffondere l’immagine è stata un’utente del gruppo Facebook Brescia che non vorrei, moderato da Marco Stellini. Ma la punto verde prato (anzi: prato e basta…) che sta circolando in questi giorni per le strade della provincia di Brescia è già un tormentone-social e in molti l’hanno immortalata con il cellulare per poi postare la foto su Facebook.

La prima foto (postata da Silvia Violi) ritrae la Fiat ricoperta interamente di erba artificiale ed è stata scattata ieri nel centro della città, dalle parti di piazzetta Tito Speri. Ma nelle ore successive la stessa automobile è stata avvistata in altre zone di Brescia, in tangenziale e nell’hinterland.

Ovviamente i commenti sono di tutti i tipi (incluse le battute sull’innaffiatura e la sfalciatura…), ma la curiosità suscitata dall’originale rivestimento è stata tanta e le segnalazioni stanno diventando numerose. Pare inoltre che in circolazione esista anche una seconda vettura interamente di erba sintetica: una Fiat 500 segnalata nei giorni scorsi a Rivoltella.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome