Cade da un cavalcavia della tangenziale, 26enne in fin di vita

Ancora da chiarire le cause del gesto, su cui indagano i carabinieri: potrebbe essersi trattato di un tragico errore oppure di un gesto volontario

0

Un 26enne bresciano è ricoverato al Civile di Brescia in fin di vita in seguito alle ferite riportate in una tragica caduta di diversi metri avvenuta nella notte tra venerdì e sabato, intorno alle 23.

Secondo la prima ricostruzione, il giovane – che abita con la famiglia in via Chiusure – sarebbe “volato” da un cavalcavia della Tangenziale Ovest, in via Volturno, sotto gli occhi di diversi automobilisti di passaggio e di una pattuglia della Polizia locale di un Comune bassaiolo che stava casualmente percorrendo quella strada.

Ancora da chiarire le cause del gesto, su cui indagano i carabinieri: secondo quanto riferisccono diversi media potrebbe essersi trattato di un tragico errore oppure, più probabilmente, di un gesto volontario.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome