Brescia, domenica torna la festa del bastardino (numero 21)

Domani pomeriggio, Brescia ospiterà la nuova edizione della Festa del bastardino (e non), evento organizzato dall'Associazione tutela animali randagi (Atar)

0
La festa del bastardino di Brescia
La festa del bastardino di Brescia

Domenica pomeriggio, Brescia ospiterà la nuova edizione della Festa del bastardino (e non), evento organizzato dall’Associazione tutela animali randagi (Atar). L’edizione numero 21 non si terrà al Parco Gallo ma al Parco Nassiriya di via Trivellini (di fronte all’Esselunga di via Milano). La manifestazione si aprirà alle 14.30. Dopo le iscrizioni, alle 16 inizierà la gara. Sarà una giuria di bambini a premiare il cane più anziano, quello più giovane, il più dolce e il più “panzerotto”. Mentre sfileranno gli animali fatti adottare grazie ai volontari. A seguire un rinfresco e una pesca di beneficenza per raccogliere fondi e finanziare le attività dell’associazione, che gestisce anche il rifugio di via Orzinuovi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome