Gavardo, è grave la bambina di otto anni investita ieri

La piccola avrebbe attraversato senza guardare. Nell'impatto ha picchiato violentemente la testa: ora si trova in prognosi riservata all'Ospedale Civile

0

E’ in condizioni definite “gravissime” la bambina di soli otto anni investita ieri a Gavardo, nelle vicinanze del centro sportivo. La dinamica dei fatti è ancora in corso d’accertamento da parte della Polizia Stradale di Desenzano, ma secondo una prima ricostruzione la piccola – che si stava allontanando dal vicino supermercato per dirigersi verso casa – avrebbe attraversato la strada senza guardare.

Purtroppo, proprio in quel momento (erano circa le 11 di mattina) stava passando per quella strada la Ford Fiesta guidata da una 28enne del posto, che non ha potuto evitare l’impatto. La bimba è stata sbalzata a terra, picchiando violentemente la testa. Immediato l’intervento di due ambulanze e dell’elisoccorso, che l’ha trasportata in codice rosso al Civile, dove ora si trova in prognosi riservata.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome