Il Comune più brutto della provincia di Brescia è…

Un sondaggio per scegliere quale è il Comune più brutto della provincia di Brescia secondo i lettori del quotidiano on line BsNews.it

3
L'immagine di una cittadina inglese, trovata su Google cercando foto di
L'immagine di una cittadina inglese, trovata su Google cercando foto di "città orribili"

Qual è il Comune più brutto della provincia di Brescia? Lumezzane? Ospitaletto? Rudiano? Roncadelle? Nessuno di questi? Vi sarà capitato, tra il serio e il faceto, di domandarvelo o di discuterne con gli amici. Un dibattito che talvolta si fa acceso, con fazioni opposte a indicare che il peggiore è chiaramente quello o quell’altro (raramente il proprio).

Con un mini sondaggio interno tra amici e redattori, BsNews.it ha selezionato alcuni Comuni il cui nome ricorre spesso nella vox populi e invita i lettori a segnalarne eventualmente altri all’indirizzo [email protected] (le segnalazioni verranno tenute in considerazione a partire dalla terza). Ovviamente – lo precisiamo – si tratta di una scelta arbitraria e un po’ giocosa, che sottoponiamo ai lettori. Il nostro non è un sondaggio scientifico, ma soltanto un’indagine sul sentiment della rete.

 

Ed ora… Votate! Il voto è ovviamente libero, l’unico invito è quello di esprimere il proprio giudizio su ragioni puramente estetiche, senza tenere in considerazione sindaci, maggioranze politiche o situazioni socioculturali. Insomma: guardate e basta. E se abitate in uno dei Comuni citati, prendetela sul ridere…

QUALE E’ IL COMUNE BRESCIANO PIU’ BRUTTO? POTETE ESPRIMERE AL MASSIMO TRE PREFERENZE

Il personaggio simbolo di Brescia oggi è (suggerimenti via e-mail):

View Results

Loading ... Loading ...
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

3 Commenti

  1. Mi fa ridere che qualcuno si lamenti che il sondaggio non fa ridere. Molto ridere. Che problemi avete??? Non accettate di vivere in un brutto paese??? Su, ridete.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome