Francesco Renga in tour con Pezzali e Nek, annuncio in arrivo?

L'ex voce dei Timoria e già vincitore di Sanremo si prepara a un nuovo tour musicale. Con altri due nomi notissimi del panorama musicale italiano

0
Francesco Renga, foto da pagina ufficiale di Facebook
Francesco Renga, foto da pagina ufficiale di Facebook

L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare nelle prossime ore. Ma la notizia, tutta da confermare, sta già circolando sotto traccia in rete da qualche giorno. Francesco Renga, ex voce dei Timoria e già vincitore di Sanremo, si prepara a un nuovo tour musicale. E con lui – salvo sorprese – ci saranno altri due big della canzone italiana: Max Pezzali degli 883 e Nek.

In rete si parla dell’inedita unione artistica in funzione di un grande progetto dal vivo. E il Resto del Carlino ha anticipato tutti il 19 agosto, con un articolo in cui annuncia anche il fatto che probabilmente la prima esibizione live del trio Renga-Nek-Pezzali si terrà entro l’anno. Ma i fan dei tre cantanti (anche quelli bresciani) restano in attesa di conferme ufficiali.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome