Il meteo di martedì 12 settembre a Brescia e provincia

Tempo generalmente instabile con rovesci sparsi al mattino e al pomeriggio; tempo più asciutto in serata con cieli sereni o poco nuvolosi

0

Le previsioni del tempo per la giornata di martedì 12 settembre a Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano.

Brescia

Tempo generalmente instabile con rovesci sparsi al mattino e al pomeriggio; tempo più asciutto in serata con cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature comprese tra +11°C e +24°C.

Lombardia

Piogge sparse al mattino e al pomeriggio sui settori più orientali, più asciutto altrove con cieli da poco nuvolosi a sereni. Esaurimento dei fenomeni in serata; sereno nel corso della notte.

Italia

Piogge e rovesci localmente intensi sono attesi ancora al Nord Italia, in particolare sui settori centro orientali specie nelle ore diurne. Più asciutto altrove con cieli sereni o poco nuvolosi poi dalla serata su tutte le regioni. Condizioni di tempo generalmente stabile al Centro salvo qualche precipitazione isolata tra Toscana e Marche specie al pomeriggio. Cieli irregolarmente nuvolosi sulle altre zone con addensamenti anche compatti alternati a schiarite anche ampie. Tempo stabile sulle regioni meridionali, con nubi sparse sia nelle ore diurne che in quelle serali su tutti i settori, alternati a maggiori spazi di sereno specie al pomeriggio sulle zone Peninsulari ma anche su quelle Insulari. Temperature in generale diminuzione nei valori massimi mentre le massime tenderanno ad aumentare.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome