Deltaplano inabissato nel Garda, ancora nessuna traccia

0

Nessuna traccia ancora del deltaplano che ieri nel tardo pomeriggio si sarebbe inabissato nelle acque del Garda. Due donne sulla spiaggia di Sirmione sono state testimoni dell’accaduto e hanno subito dato l’allarme, ma nonostante il tempestivo arrivo dei soccorsi al momento non è stato rintracciato nè il velivolo nè il pilota, forse una donna.

Il deltaplano si sarebbe inabissato nella acque di Lugana, e in quel punto il lago arriva fino a quaranta metri di profondità. Guardia Costiera, Vigili del Fuoco di Desenzano, Salò e Bardolino e da Milano stanno tentando di rintracciare almeno la sagoma del veivolo inabissato nelle acque, le testimoni hanno raccontato che il deltaplano è caduto in picchiata nelle acque del Garda. Le ricerche sono in corso anche per capire da dove possa essere partito il deltaplano e se qualche turista manchi all’appello negli hotel della zona.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome