Incidente a Rezzato, salva il figlio ma non se stessa

0

Il figlioletto di tre anni non ha subito un graffio grazie alla prontezza della mamma, che invece è stata investita in pieno. L’incidente – per fortuna senza conseguenze gravissime – è avvenuto a Rezzato intorno alle 19.30 alla rotonda fra viale Europa e via Castellini.

La donna stava attraversando la strada sulle strisce pedonali insieme con il figlio nel passeggino, quando si è accorta che un’auto stava sopraggiungendo senza accorgersi del loro passaggio. Troppo tardi per tornare indietro: la mamma ha spinto via il passeggino appena in tempo, ma non è riuscita a mettere in salvo se stessa. L’impatto con l’autovettura – guidata da una signora anziana – è stato inevitabile e la donna ha riportato ferite giudicate non gravi.

Secondo le prime ricostruzioni riportate dal Giornale di Brescia, la signora al volante avrebbe dichiarato di essere stata abbagliata dagli ultimi raggi di sole e di non aver visto i due mentre attraversavano.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome