Distillerie Francoli cerca un agente per la zona di Brescia Est

Non è minimamente richiesta esperienza precedente, sia di settore che come Agente. Formazione di prodotto e di vendita prima dell’inizio attività. Inserimento in organico immediato

2
Grappa delle Distillerie Luigi Francoli
Grappa delle Distillerie Luigi Francoli

La Grappa, il Vino e il cocktail: se l’argomento Ti appassiona e hai voglia di una sfida, impegnativa ma divertente, vieni a lavorare con noi.

Distillerie Francoli sta selezionando un Agente Monomandatario con retribuzione provvigionale per la zona di Brescia Est (sponda bresciana del Lago di Garda e interno).

 

Non è minimamente richiesta esperienza precedente, sia di settore che come Agente. Formazione di prodotto e di vendita prima dell’inizio attività e formazione/assistenza continuativa sul campo a cura del personale aziendale vengono garantite per la start-up. Previsione inserimento in organico: immediato.

Per info:

Capo Area Sig. Davide Ciprani: tel. +39.342.5542229 – e.mail: [email protected]

Grappa delle Distillerie Luigi Francoli
Grappa delle Distillerie Luigi Francoli
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

2 Commenti

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome