Carambola con l’auto e prende fuoco, non c’è scampo

0
Vigili del fuoco
Vigili del fuoco

Una Y10 nella tarda serata di ieri ha ha carambolato lungo la Provinciale 19 all’altezza di Flero. L’auto avrebbe sbattuto più volto contro il new jersey dove si è infine fermata. Alcuni testimoni hanno assistito allo schianto e hanno tentato di aprire la portiera per aiutare il conducente a scendere. Ma la portiera era accartocciata nelle lamiere e non c’è stato verso di aprirla.

I tentativi, però, sono durati poco perchè dall’auto si sono presto sprigionate delle fiamme che hanno avvolto la carrozzeria fino a provocare una piccola esplosione. Purtroppo per il conducente alla guida della Y10 non c’è stato nulla da fare. Anche l’intervento dei Vigili del Fuoco è servito solo per estrarre il corpo carbonizzato dall’auto.

Secondo quanto riporta il Giornale di Brescia, ora toccherà alla Polizia Stradale di Montichiari ricostruire le esatte dinamiche dell’incidente che al momento non sono del tutto chiare. Poco lontano dal luogo in cui si è fermata l’auto distrutta, i testimoni dicono di aver visto un’altra auto ferma, forse coinvolta nella carambola della Y10. Nella giornata di oggi dovrebbero concludersi anche le operazioni di riconoscimento del cadavere carbonizzato.

Comments

comments

LEAVE A REPLY