L’ex ministro Gelmini si racconta da mamma a Diva e donna

Dagli scatti realizzati dal fotografo bresciano Francesco Baronio a Gardone (che immortalano anche la figlia) emerge infatti il tratto umano dell'ex ministro forzista

0
L'ex ministro Mariastella Gelmini nel servizio di Diva e donna
L'ex ministro Mariastella Gelmini nel servizio di Diva e donna

“Anche se sono privilegiata condivido le difficoltà delle donne che lavorano”. E’ una Mariastella Gelmini inedita quella raccontata oggi in un servizio del settimanale Diva e donna. Dagli scatti realizzati dal fotografo bresciano Francesco Baronio a Gardone (che immortalano anche la figlia) emerge infatti il tratto umano dell’ex ministro forzista, vicinissima a Silvio Berlusconi, spesso accusata di essere troppo algida e antipatica.

Il servizio firmato da Giorgio Michieletto, non a caso, si intitola “Sono una mamma single ma non una donna di ferro” e si leggono frasi come: “Il mio matrimonio è finito e come tutte le mamme faccio i conti con i sensi di colpa perché resto spesso lontano da casa”. E ancora: “Temevo che Emma potesse risentire della separazione ma per fortuna è serena”.

Poche, invece, le dichiarazioni sul fronte politico. Tra queste “Berlusconi è in gran forma” ed “E’ ora di tornare al governo”.

L'ex ministro Mariastella Gelmini nel servizio di Diva e donna
L’ex ministro Mariastella Gelmini nel servizio di Diva e donna

Comments

comments

LEAVE A REPLY