Il meteo di venerdì 15 settembre a Brescia e provincia

Tempo generalmente stabile con nuvolosità anche compatta durante la giornata

0

Le previsioni del tempo di venerdì 15 settembre a Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano.

Brescia

Tempo generalmente stabile con nuvolosità anche compatta durante la giornata. Attese piogge di debole o moderata intensità in serata ed anche in nottata. Temperature comprese tra +11°C e +21°C.

Lombardia

Condizioni di tempo stabile al mattino con cieli irregolarmente nuvolosi, ma senza fenomeni associati; attese deboli piogge al pomeriggio sui settori alpini, più asciutto sulle pianure. Fenomeni estesi su tutto il territorio in serata ed in nottata, anche di moderata intensità.

Italia

Cieli irregolarmente nuvolosi al mattino e tempo localmente instabile sulle regioni orientali con deboli piogge. Nuvoloso o molto nuvoloso al pomeriggio e fenomeni più consistenti al nord-est, deboli altrove.Possibili piogge o brevi rovesci tra Toscana, Umbria e Marche, altrove tempo stabile e in prevalenza soleggiato. Condizioni di tempo stabile e soleggiato al Sud Italia, sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari.Temperature in aumento al sud, in lieve calo al nord.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome