Brescia, con la Pro Vercelli soltanto un modesto 0-0

Finisce 0-0 l'incontro tra il Brescia di Cellino e la gloriosa Pro Vercelli. Un pareggio che tutto sommato rispecchia i valori espressi in campo dalle due formazioni, anche se le rondinelle avrebbero potuto portare a casa i tre punti

0
Brescia Pro Vercelli, foto da sito ufficiale Brescia Calcio
Brescia Pro Vercelli, foto da sito ufficiale Brescia Calcio

Finisce 0-0 l’incontro tra il nuovo Brescia di Cellino e la gloriosa Pro Vercelli. Un pareggio che tutto sommato rispecchia i valori espressi in campo dalle due formazioni, anche se le rondinelle avrebbero potuto portare a casa i tre punti.

La Pro ha anche colpito un palo, all’11’ del primo tempo, con Firenze. Un’occasione clamorosa. Brescia, dal canto suo, si è reso pericoloso in più di una occasione, sfiorando il vantaggio in particolare con Rinaldi (39′ primo tempo). L’unico rammarico è quello del rigore non concesso nel finale di partita (42′) per una vistosa trattenuta in area su Caracciolo, che avrebbe potuto cambiare le sorti dell’incontro. Al 46′ al Brescia viene anche annullato un goal di Gastaldello per fuorigioco. Ma comunque è troppo tardi.

BRESCIA-PRO VERCELLI 0-0

BRESCIA (3-5-2): Minelli; Meccariello, Gastaldello, Somma; Cancellotti (29′ st Rivas), Martinelli (14′ st Bisoli), Ndoj, Machin, Furlan; Rinaldi (7′ st Caracciolo), Ferrante. (Pelagotti, Lancini, Dall’Oglio, Bandini). All.: Boscaglia

PRO VERCELLI (4-3-3): Marcone; ghiglione, Legati,  Bergamelli, Mammarella; Germano (25′ st Rocca), Vives (31′ st Pugliese), Castiglia; M. Rovini (14′ st Vajushi), Morra, Firenze. (Nobile, Berra, Raicevic, Vajushi, Konate, Bifulco, Polidori, Barlocco, Gilardi,  Bruno). All.: Grassadonia.

ARBITRO Di Martino di Teramo

NOTE spettatori 6.301, recupero: 1′; 5′.

Comments

comments

LEAVE A REPLY