Millenium Volley, lunedì la presentazione di Vilponen alla Valsabbina

La giocatrice finlandese classe 1992, concluso lo stage universitario in giurisprudenza, si aggregherà a breve (nel pomeriggio di sabato) alle nuove compagne di squadra nella sua prima avventura italiana

1
Catherine Anne Dailey, new entry a stelle e strisce per la Savallese Millenium, foto da ufficio stampa
Catherine Anne Dailey, new entry a stelle e strisce per la Savallese Millenium, foto da ufficio stampa

La giocatrice finlandese classe 1992, concluso lo stage universitario in giurisprudenza, si aggregherà a breve (nel pomeriggio di sabato) alle nuove compagne di squadra nella sua prima avventura italiana, arrivando per l’incontro di semifinale che vedrà di fronte Brescia alle pari categoria delle Sorelle Ramonda Montecchio Maggiore nell’ambito del trofeo Savallese Trasporti che si terrà al PalaGeorge di Montichiari. Vilponen effettuerà il riscaldamento pre-gara insieme alle altre Leonesse ma difficilmente prenderà parte all’incontro (sarà in ogni caso a discrezione dello staff tecnico, guidato da Enrico Mazzola). La manifestazione sarà aperta dalla sfida dalle formazioni di A1 del Saugella Monza e Lardini Filottrano.

Tifosi, sponsor, stampa locale ed amici della Savallese Millenium Brescia, la società che ha riportato all’ombra del Cidneo la pallavolo femminile di serie A dopo quarant’anni di assenza, potranno conoscere meglio Pauliina e Cat, nonché salutare tutte le Leonesse, lunedì 18 settembre, alle ore 18.00 presso la direzione generale della Banca Valsabbina, in via XXV Aprile, 10 a Brescia.

Saranno quindi presenti all’incontro, aperto a tutti, i rappresentanti di Banca Valsabbina, fra cui Ruggero Valli, responsabile marketing del medesimo istituto di credito, atlete e dirigenti della Savallese Millenium Brescia.

Comments

comments

1 COMMENT

LEAVE A REPLY