Loggia 2018, tra i candidati sindaci c’è anche Carlo Fiori

C'è un candidato in più nella corsa per conquistare Palazzo Loggia: a esprimerlo è la lista "Noi per Brescia civica"

2
Carlo Fiori, candidato sindaco con Noi per Brescia Civica
Carlo Fiori, candidato sindaco con Noi per Brescia Civica

Carlo Fiori. Da oggi c’è un candidato in più nella corsa per conquistare Palazzo Loggia dopo cinque anni di amministrazione guidata da Emilio Del Bono. Il suo nome, infatti, è stato presentato nel corso di una conferenza convocata dalla lista “Noi per Brescia civica”, caratterizzata da una particolare attenzione al tema della famiglia, di cui fa parte anche Gianluigi Lussana.

Carlo Fiori, dirigente Nestlè, ha 56 anni ed è padre di tre figli. Noto per l’impegno sociale nel campo del sostegno ai disabili (è tra i promotori di Una maglia per lo sport), non è nuovo alla politica: era già stato candidato alle scorse regionali con la lista Maroni Presidente e prima alle provinciali con la lista Pensionati (a sostegno di Daniele Molgora)

Del movimento Noi per Brescia civica, oltre a Lussana (responsabile Famiglia), fanno parte anche Armando Quaresmini (ecologia), Alberto Zuanazzi (urbanistica), Nunzio Losito (commercio), Adriano Smussi (sicurezza) e Roberto Mattiolo (giovani). La lista ha sede a Sant’Eufemia in via Indipendenza 25/e.

Comments

comments

2 COMMENTS

  1. Un piccolo suggerimento. Potete trovare, gratuitamente presso Fotogramma S. di Giambelli in via Biseo Brescia – zona via Crocifissa di Rosa due libretti utili ad elaborare proposte civiche : Destra o Sinistra, oppure Consorzio Bresciano. Penso che al forte contenuto sociale che già avete, vada aggiunta qualche idea istituzionale e politico organizzativa in logica non partitocratica.

LEAVE A REPLY