Sp510, tragico incidente all’alba: due giovani in fin di vita

La dinamica è ancora da chiarire. Ma l'impatto tra la Volkswagen Golf e l'Audi A3 è stavo violento e per estrarre i feriti è stato necessario l'intervento de Vigili del fuoco

0

Sono entrambi in condizioni gravissime i due giovani che questa mattina, poco dopo le 6, sono rimasti coinvolti in un drammatico scontro frontael lungo la strada provinciale 510 bis, ex Sebina Orientale, nel territorio di Marone.

La dinamica è ancora tutta da chiarire (al lavoro la Polizia Stradale di Iseo). Ma l’impatto tra la Volkswagen Golf e l’Audi A3 è avvenuto all’imbocco di una curva, a poca distanza da una galleria. Un scontro violentissimo. Tanto che per estrarre i feriti dalle lamiere – un 35enne e un 21enne – è stato necessario l’intervento de Vigili del fuoco. E successivamente sono arrivate le eliambulanze, che hanno portato i feriti all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo e al Civile.

La strada è stata riaperta intorno alle 17.30, ma i disagi per la circolazione sono continuati ancora per diversi minuti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome