Bimba azzannata a Flero, i cani già segnalati in passato

Pare che i cani che hanno aggredito e ucciso la piccola Victoria a Flero fossero già stati segnalati in passato dai vicini di casa per il troppo abbaiare.

1
I cani che hanno azzannato la piccola di Flero
I cani che hanno azzannato la piccola di Flero

Dopo la tragedia soffiano i venti della polemica. Ad esserne investiti, per ora, sono i due cani responsabili della morte della piccola Victoria e del ferimento del nonno avvenuti ieri sera a Flero. Secondo quanto riporta il Giornale di Brescia, i due pitbull della famiglia sarebbero già stati segnalati più volte dai vicini di casa sia all’Ats che alla Polizia Locale per il continuo abbaiare. Anche se il sindaco del Comune, allo stesso quotidiano, ha dichiarato che non risultano denunce.

Dal racconto dei vicini, inoltre, emerge che i due pitbull avrebbero aggredito un altro cane. Regolarmente iscritti all’anagrafe canina, i cani – abbattuti dai militari prima di entrare nel giardino della villetta perchè non permettevano a nessuno di avvicinarsi – appartenevano al padre della piccola Victoria. L’uomo vive e lavora in Germania, ed è tornato nella notte a casa.

Comments

comments

1 COMMENT

LEAVE A REPLY