Il Galà della scherma italiana arriva a Salò

Nel weekend il Galà della Scherma per il Festival AcqueDotte invaderà Salò con le esibizioni di Daniele ed Enrico Garozzo, Rosella Flamingo e Alice Volpi.

0
Daniele Garozzo - foto dal web
Daniele Garozzo - foto dal web

Sul Garda per il Festival AcqueDotte 2017 torna il Galà della Scherma. Saranno presenti Daniele Garozzo e Alice Volpi per il fioretto, Enrico Garozzo e Rossella Fiamingo per la spada.

La manifestazione si terrà sabato 23 settembre sul lungolago Zanardelli a Salò, dalle ore 15.30 alle ore 18, e rappresenterà l’evento conclusivo dell’edizione 2017 del Festival AcqueDotte. Bilancio più che positivo per la rassegna, che per tutta estate ha offerto grandi concerti tra Cremona e Salò, ospitando alcuni dei più grandi interpreti della musica italiana.

Il programma di domenica prevede vari momenti: oltre agli assalti dimostrativi in cui si esibiranno gli olimpionici, ci sarà spazio per assalti con bambini e ragazzi, intercalati dalle interviste ai campioni e dagli interventi delle autorità presenti. Il Galà della Scherma verrà replicato il giorno successivo, domenica 24 settembre, in piazza Marconi a Salò.

Comments

comments

LEAVE A REPLY