Il Galà della scherma italiana arriva a Salò

Nel weekend il Galà della Scherma per il Festival AcqueDotte invaderà Salò con le esibizioni di Daniele ed Enrico Garozzo, Rosella Flamingo e Alice Volpi.

0

Sul Garda per il Festival AcqueDotte 2017 torna il Galà della Scherma. Saranno presenti Daniele Garozzo e Alice Volpi per il fioretto, Enrico Garozzo e Rossella Fiamingo per la spada.

La manifestazione si terrà sabato 23 settembre sul lungolago Zanardelli a Salò, dalle ore 15.30 alle ore 18, e rappresenterà l’evento conclusivo dell’edizione 2017 del Festival AcqueDotte. Bilancio più che positivo per la rassegna, che per tutta estate ha offerto grandi concerti tra Cremona e Salò, ospitando alcuni dei più grandi interpreti della musica italiana.

Il programma di domenica prevede vari momenti: oltre agli assalti dimostrativi in cui si esibiranno gli olimpionici, ci sarà spazio per assalti con bambini e ragazzi, intercalati dalle interviste ai campioni e dagli interventi delle autorità presenti. Il Galà della Scherma verrà replicato il giorno successivo, domenica 24 settembre, in piazza Marconi a Salò.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome