Il meteo di martedì 19 settembre a Brescia e provincia

Le previsioni meteo per la giornata di martedì 19 settembre a Brescia e provincia sono a cura del Centro Meteo Italiano.

0
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it

Le previsioni meteo per la giornata di martedì 19 settembre sono a cura del Centro Meteo Italiano.

Brescia

Condizioni di tempo generalmente stabile con cieli anche molto nuvolosi al mattino e al pomeriggio, ma senza fenomeni. Nuvolosità diffusa in serata sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra +11°C e +19°C.

Lombardia

Tempo generalmente stabile con cieli irregolarmente nuvolosi e possibilità di locali rovesci soli sui settori orientali; locali nevicate sulle Alpi oltre i 1800 metri. Tempo più asciutto in serata e nottata.

Italia

Tempo instabile sui settori centro orientali del Nord Italia, con rovesci e piogge sparse sia nelle ore diurne che in quelle serali, mentre altrove il clima rimarrà più asciutto con cieli irregolarmente nuvolosi. Oltre i 1700-1900 metri, i fenomeni potranno assumere anche carattere nevoso. Condizioni di generale instabilità al Centro, con acquazzoni e temporali
sparsi sia sul versante Tirrenico che su quello Adriatico per tutto l’arco della giornata. Possibili nevicate in Appennino oltre 1800-2000 metri. Giornata con qualche pioggia sulle regioni meridionali, specie sui settori Peninsulari, dove sono attesi già dal mattino rovesci e acquazzoni anche intensi che continueranno ad insistere pure al pomeriggio e in serata.
Ampie schiarite sulle Isole Maggiori. Temperature minime e massime stazionarie o in leggera diminuzione.

Comments

comments

LEAVE A REPLY