Legalità ed ecomafie, maxiconvegno del Pd il 25 a Brescia

Il dibattito si terrà lunedì 25 settembre alle 20.30 all'Istituto Artigianelli di Brescia (sala Baldo). A promuoverlo è il Partito democratico bresciano

0
Ecomafie
Ecomafie

“Legalità e rispetto contro le ecomafie”. E’ questo il titolo del dibattito che si terrà lunedì 25 settembre all’Istituto Artigianelli di Brescia – nella sala Baldo, alle 20.30. A promuoverlo è il Partito democratico, che per l’occasione ha chiamato in città alcuni dei più autorevoli esponenti bresciani.

Particolarmente ricco il parterre degli ospiti. Tra i relatori, infatti, ci sarà il procuratore aggiunto della Procura di Brescia Sandro Raimondi. Ma non solo. Interverranno anche Sergio Cannavò (responsabile azione giuridica Legambiente Lombardia), Miriam Comunelli (deputato Pd, membro della commissione Ecomafie), Gianantonio Girelli (presidente commissione regionale Antimafia), Gianluigi Fondra (assessore all’Ambiente del Comune di Brescia) e Angelo Bergomi (responsabile provinciale Ambiente Pd).

“Brescia e la Lombardia laboratorio di una nuova cultura. Facciamo il punto a due anni dall’approvazione della legge degli ecoreati”.

IL DEPLIANT DELL’INIZIATIVA

Lunedì 25 settembre agli Artigianelli di Brescia si terrà un convegno sui reati ambientali
Lunedì 25 settembre agli Artigianelli di Brescia si terrà un convegno sui reati ambientali
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome