Il meteo di mercoledì 20 settembre a Brescia e provincia

Condizioni di tempo stabile con cieli poco nuvolosi al mattino, ma senza fenomeni

0
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it

Le previsioni del tempo per la giornata di mercoledì 20 settembre a Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano.

Brescia

Condizioni di tempo stabile con cieli poco nuvolosi al mattino, ma senza fenomeni. Sole prevalente la pomeriggio; sereno in serata. Temperature comprese tra +9°C e +21°C.

Lombardia

Cieli sereni per l’intero arco della giornata salvo innocui addensamenti sui settori alpini. Sereno in serata.

Italia

Residue piogge sulla Romagna al mattino, altrove il clima rimarrà più asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi. Possibili nevicate sull’ Appennino Romagnolo oltre i 1700 metri. Condizioni di generale instabilità con acquazzoni e temporali sparsi sul versante Adriatico sia al mattino che al pomeriggio, altrove tempo stabile con cieli poco nuvolosi. Possibili nevicate in Appennino oltre 1700-1800 metri. Giornata con piogge sparse sulle regioni meridionali specie sui settori Peninsulari, dove sono attesi già dal mattino rovesci e acquazzoni che continueranno ad insistere pure al pomeriggio. Ampie schiarite sulle Isole Maggiori e in serata anche su quelle peninsulari. Temperature in calo nei valori minimi, massime in leggero aumento al nord.

 

Comments

comments

LEAVE A REPLY