Dea bendata a Calcinato, fortunato vince una casa

A Calcinato ieri è arrivata la dea bendata: un fortunato giocatore di VinciCasa si è infatti aggiudicato il premio massimo.

0

Martedì super fortunato a Calcinato. Nell’estrazione di martedì 19 settembre sono state vinte due case grazie a VinciCasa – la formula di gioco della famiglia Win for Life del Gruppo Sisal. I due “5” sono stati centrati uno in provincia di Brescia a Calcinato nel punto vendita Sisal Tabacchi situato in Via Schiannini,, 121 a Calcinato, e l’altra casa è stata vinta mediante una giocata online.

Il premio è costituito da 500.000 euro: 200.000 euro vengono corrisposti subito, in denaro, e il vincitore li potrà utilizzare come preferisce, senza alcun vincolo. La restante parte è dedicata all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano. I fortunati giocatori potranno scegliere la casa che desiderano, in massima libertà, su tutto il territorio italiano.

Dal 2014, anno di nascita del concorso, sono 34 le vincita assegnate, ma si tratta della decima e undicesima casa da quando la formula del gioco è diventata quotidiana. La combinazione vincente è stata 5, 27, 28, 31, 39. (lu.ort.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome