Calcinato, con due euro vince una casa e 200mila euro

Alla ricevitoria Luca Ghidini, nei giorni scorsi, un anonimo giocatore ha giocato 5 numeri (scelti tra 40) e li ha indovinati tutti

0

Giornata fortunata per un cittadino bresciano di Ponte San Marco, frazione di Calcinato. Stando a quanto riportato dal sito del giornale di brescia, infatti, il fortunato ha ottenuto il premio massimo – del valore di 500mila euro con una giocata di soli due euro.

Alla ricevitoria Luca Ghidini, nei giorni scorsi, un anonimo giocatore ha giocato 5 numeri (scelti tra 40) e li ha indovinati tutti. Per questo è uscito con “in tasca” 200mila euro in contanti e un buono da altri 300mila euro per comprare una casa. Ora avrà due anni di tempo per scegliere l’abitazione preferita, nel luogo preferito, e a pagarla saranno altri.

Fino ad oggi, il concorso ha regalato 34 case in tutta Italia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome