OFFERTA DI LAVORO: il Caf Cisl assume 25 operatori fiscali

Domande on line entro il 31 ottobre: i candidati faranno un corso gratuito di 120 euro, da cui verranno scelti gli assunti

0
Offerte di lavoro a Brescia e provincia
Offerte di lavoro a Brescia e provincia

Professionalità, motivazione, spirito di gruppo e capacità ad interagire con il pubblico. Al Caf Cisl di Brescia cercano persone con queste caratteristiche. “Tutti coloro che presenteranno la loro candidatura – spiega Tiziana Fortunali, responsabile del Centro di assistenza fiscale della Cisl – verranno invitati ad un colloquio per verificare i requisiti e le caratteristiche personali. I candidati selezionati parteciperanno poi ad un corso di formazione gratuito di 120 ore con un esame finale che determinerà le 25 assunzioni di cui abbiamo bisogno per la campagna fiscale 2018”.

Diploma o laurea, la familiarità con la strumentazione informatica e disponibilità a spostarsi all’interno del territorio della Provincia sono i requisiti richiesti. La candidatura deve essere fatta on line caricando il curriculum nel sito www.cafcisl.it (area “Lavora con noi” e scegliendo Brescia tra le province elencate) entro martedì 31 ottobre.

“C’è spazio per i giovani – conclude la responsabile del Caf Cisl di Brescia – ma anche per chi ha più esperienza. Siamo consapevoli di proporre un percorso esigente, che mira però far emergere oltre alle imprescindibili competenze di natura tecnica, quelle qualità relazionali e valoriali che in un’organizzazione come la nostra fanno la differenza”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome