Carmine, in un giorno 60 multe per sosta su spazi disabili e marciapiedi

Gli uomini della Polizia Locale, inoltre, hanno sanzionato 12 persone per bivacco non autorizzato, accattonaggio e consumo di sostanze alcoliche

0

Proseguono gli interventi di presidio della Polizia Locale nel quartiere del Carmine. Nel pomeriggio di mercoledì 20 settembre cinque pattuglie territoriali, una squadra del nucleo di polizia giudiziaria, una squadra del nucleo commerciale e l’unità cinofila hanno controllato la zona identificando 22 persone.

Gli agenti hanno fermato 53 veicoli e hanno sanzionato 17 automobilisti per mancata revisione dell’automezzo, patente scaduta, cinture non allacciate e mancanza dei documenti di guida. Altre 60 multe sono scattate per sosta sugli stalli riservati ai disabili e per sosta sui marciapiedi. Gli uomini della Polizia Locale, inoltre, hanno sanzionato 12 persone per bivacco non autorizzato, accattonaggio e consumo di sostanze alcoliche. L’unità cinofila ha pattugliato la zona della torre della Pallata e della piazzetta del Carmine: non sono stati trovati stupefacenti.

Infine, la pattuglia del nucleo commerciale ha ispezionato quattro locali in via San Faustino e in Rua Sovera, elevando un verbale per omessa esposizione degli orari. (lu.ort.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome