Meteo di Brescia: sabato fa bello, domenica torna la pioggia

Cieli sereni o al più poco nuvolosi nel corso della giornata di sabato con nubi in aumento in serata, ma sempre con tempo asciutto. Domenica sarà caratterizzata da tempo instabile con rovesci nelle ore pomeridiane e serali. Temperature comprese tra +13°C e +22°C

0

Brescia

Cieli sereni o al più poco nuvolosi nel corso della giornata di sabato con nubi in aumento in serata, ma sempre con tempo asciutto. Domenica sarà caratterizzata da tempo instabile con rovesci nelle ore pomeridiane e serali. Temperature comprese tra +13°C e +22°C.

Lombardia

Sabato sarà una giornata caratterizzata sa tempo stabile con cieli sereni o parzialmente nuvolosi salvo possibili locali rovesci sui settori alpini nel corso del pomeriggio. Deboli piogge attese per la giornata di domenica, sulle Alpi nelle prime ore del mattino, mentre al pomeriggio i fenomeni si estenderanno anche sulle pianure occidentali. General esaurimento dei fenomeni in nottata.

Italia

Cieli irregolarmente nuvolosi al Nord Italia, con addensamenti anche compatti alternati a locali schiarite sia nelle ore diurne che in quelle serali. Possibili piogge o rovesci specie sulle Alpi a partire dal pomeriggio. Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni centrali, con sole prevalentemente al mattino e qualche nube in più in arrivo dal pomeriggio. Cieli parzialmente nuvolosi in serata e in nottata ma senza fenomeni di rilievo. Tempo in progressivo peggioramento al Sud, con le prime piogge attese sulla Sardegna nelle ore pomeridiane. Fenomeni man mano più intensi e in estensione anche alla Sicilia, ove non si escludono locali temporali nella notte, più asciutto ma con molte nubi sugli altri settori.n Temperature minime e massime attese in generale aumento.

 

In collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome