Via Lamarmora, webcam per spiare: maximulta a centro massaggi

I militari hanno accertato la presenza di telecamere non autorizzate per il controllo a distanza dei lavoratori, e dei clienti

0
Massaggi
Massaggi, foto d'archivio

Maximulta a un centro massaggi di via Lamarmora. Nell’ambito dei controlli straordinari disposti dal Prefetto dopo l’ultima riunione del tavolo per la sicurezza, infatti, i militari hanno fatto tappa in uno dei centri della via. Il risultato è una sanzione da ben 8.500 euro. I carabinieri, infatti, hanno rilevato la violazione del decreto legislativo legislativo 81/08 (omessa elaborazione del Documento valutazione rischi). Inoltre hanno accertato che nel centro massaggi erano installate in maniera non autorizzata telecamere per  il controllo a distanza dell’attività di lavoratori. E forse anche dei clienti…

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome